A ottobre la penna rosa di Ally McCarthy si tinge di giallo e tensione per fermare lo spietato Re di Cuori

A ottobre arriva il thriller di Ally McCarthy Poker di Donne. La sfida del Re di Cuori… la penna rosa di Ally McCarthy si tinge di giallo e tensione con la corsa contro il tempo dei detective Dana e Sam per fermare la scia di sangue innocente dello spietato serial killer che si fa chiamare Re di Cuori, tornato dopo anni di silenzio per lanciare la sua nuova sfida: ucciderà una donna a settimana fino alla Vigilia di Natale, fino a raggiungere il suo vero obiettivo, la sua Regina di Cuori…

Disponibile dal 4 ottobre su Amazon in cartaceo ed ebook (anche in lettura gratuita con KindleUnlimited) ma già in pre-order cliccando sull’immagine:

prenota subito la tua copia

E ora qualche anticipazione con la sinossi del romanzo…

Il Re di Cuori è tornato e ha ripreso a uccidere. Solo donne, apparentemente senza alcun legame tra di loro, apparentemente solo per gioco. Annuncia il suo ritorno con una lettera e con un cadavere. Lancia la sua sfida: ucciderà una donna alla settimana, giusto il tempo che manca ad arrivare a Natale, ucciderà una regina alla volta lasciando quella più importante per ultima, la Regina di Cuori. La sua Regina di Cuori. Completando un macabro Poker di Donne.
In una mattina come tante tra la corrispondenza che viene smistata in centrale arriva la prima di una serie di lettere. Firmata semplicemente il Re di Cuori e indirizzata a Dana Price, la detective che ha catturato anni prima il pericoloso serial killer e che lo ha fatto condannare all’ergastolo. Una lettera che spiazza tutti i componenti della squadra. Soprattutto perché John Jacobs, lo spietato serial killer soprannominato il Re di Cuori, è morto suicida due anni prima ancora in carcere. Ma allora chi si cela dietro quelle lettere di minaccia e sfida che annunciano la morte di quattro donne innocenti?
Per Dana Price e il suo collega Sam Clark inizia una incalzante corsa contro il tempo per impedire al serial killer di arrivare sempre un attimo prima di loro e lasciare una scia di sangue che i due detective sembra non riuscano ad arrestare.
Mentre le festività natalizie si avvicinano avvolgendo una città in preda alla frenesia e stretta nella morsa del gelo, il passato del detective Dana Price torna a bussare alla sua porta. Un passato di dolore che lei non può ignorare, situazioni rimaste in sospeso che prima o poi dovranno essere chiuse. Un passato di sofferenza che torna sotto le spoglie del Re di Cuori e che la costringe ad accettare la sua macabra sfida, perché Dana Price è la Regina di Cuori, l’ultima vittima designata, l’unica persona in grado di tentare di fermare quel folle omicida.

Il volume è la riedizione del romanzo “Poker di donne” della stessa autrice pubblicato in ebook nel 2016.